Ami le grandi metropoli? Ecco per te le candele in cemento riciclato!

Conoscete già le nostre candele in cemento riciclato?
Ami le grandi metropoli? Ecco per te le candele in cemento riciclato! - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura
Ci siamo scambiati idee per tantissimo tempo, abbiamo provato diversi campioni e lavorato ad un profumo e ad un design perfetti...

..fino a quando siamo arrivati alla creazione della prima candela in cemento riciclato. Oggi puoi scegliere tra ben 7 fragranze, e sicuramente non possiamo immaginare AVA & MAY senza di loro! Ogni candela e ogni fragranza è unica come la città che la rappresenta.
Per farti un’idea su come sono nate le nostre candele in cemento riciclato, Laura del Product team ci spiega cosa c’è dietro questo prodotto:

Dietro le grandi città c’è l’idea del viaggio: chi non vorrebbe essere in grado di annusare la vita eccitante e dinamica di una metropoli in una candela? Con la nostra Collezione Concrete abbiamo voluto incarnare lo stile di vita urbano.Da Sydney a Londra, da New York fino ad Hong Kong. Ogni destinazione prenderà vita con le sue caratteristiche uniche. Un ponte tra modernità e tradizione, una grande sfida per noi del team di Product. Con il design senza tempo e minimalista, volevamo distinguerci per fornire una fragranza semplice ma sorprendente. Volevamo incorporare la dinamica del cambiamento costante, e volevamo anche reinventare la nostra collezione fatta di cemento riciclato. Dal profumo alla confezione: ogni dettaglio è su misura e riciclabile. Vogliamo trasformare ogni ambiente in un’atmosfera urbana che riempi di profumo le vostre giornate.

Non sono solo i contenitori in cemento riciclato a rendere le nostre candele così speciali. Come tutte le nostre candele AVA & MAY, tutte le candele in cemento da 220 g sono fatte a mano e realizzate al 100% con cera di soia. Offrono un tempo di combustione di circa 45 ore, ovvero 5 ore in più rispetto al tempo di combustione delle nostre normali candele profumate da 180 g!

Big City Trip

Le nostre 7 Candele della linea Concrete

Bangkok

Bangkok è la nuova arrivata tra le nostre candele di cemento. Un profumo floreale dominante che può essere descritto come corroborante, completato da toni leggermente aspri. Un mix che cattura in egual misura l'eccitazione delle strade trafficate di Bangkok e la tranquillità dei templi.

  • Fragranze: Bergamotto - Patchouli - Rosa canina

Bangkok

Dubai

Andiamo a Dubai! Una fragranza floreale-balsamica con note legnose e una dolcezza che sa di glitter e bellezza. Chi desidera intraprendere un viaggio di lusso per i sensi non può non provare questa fragranza.

  • Fragranze: Patchouli - Peonia - Pesca

Dubai

Sydney

Un'avventura tra spiaggia, palme e la giungla urbana. Un viaggio a Sydney è il mix perfetto di visite turistiche e bagni di sole.

  • Fragranze: Loto - Menta - Muschio Bianco

Sydney

Berlino

Con il profumo fruttato-floreale, vogliamo farvi provare l’atteggiamento spensierato di Berlino nei confronti della vita, perché Berlino è sinonimo di libertà, gioia di vivere e tante avventure!!

Curiosità: se guardi da vicino, puoi persino trovare un piccolo doner kebab sulla confezione ;-)

  • Fragranze: ribes nero - fiori bianchi - patchouli

Berlin Betonkerze

Hong Kong

Uno skyline mozzafiato, un grattacielo accanto all'altro e mercati notturni colorati e vivaci. Con la nostra candela di Hong Kong, vogliamo portarvi nell’atmosfera primaverile della metropoli cinese e ovviamente non poteva mancare una fragranza floreale arricchita da tanta dolcezza.

  • Fragranze: Orchidea - Fiore di ciliegio - Sandalo

Hong Kong

Londra

La fragranza di Londra può essere descritta come maschile, fresca e leggermente aspra. Nella creazione ci siamo ispirati alla vista del Big Ben, al mercato di Camden town e a un bel tour di pub sul Tamigi.

  • Fragranze: Ambra - Fava di Tonka - Tulipano

 Concrete Candles

New York

New York, la città che non dorme mai. È rumorosa, affollata, ma soprattutto vibrante ed eccitante. Il profumo di questa candela di cemento ricicliato ti darà la sensazione di vivere un'avventura nella grande metropoli per eccellenza. Un sogno da cui non vuoi svegliarti. Simile a Londra, il profumo di New York ha una nota maschile, ma è comunque fresco e agrumato.

  • Fragranze: Patchouli - Muschio Bianco - Limone

 Sets

E se già non puoi farne a meno, le candele di cemento ricilcato sono disponibili anche come set:

  • City Lights il nuovo set unisce le più recenti candele della linea in cemento riciclato, Bangkok e Hong Kong, che condividono sfumature floreali perfette per questa stagione
  • Big City Life - il trio delle meraviglie, composto da New York City, Londra e Sydney
  • Travel Goals: non solo candele! In questo set troverai Dubai insieme al diffusore a bastoncini Islanda e agli spray per ambienti Islanda, Svezia e Barcellona
Quale sarà la prossima metropoli da scoprire?

Scrivilo nei commenti!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici