AVA & MAY per le Libellule: sosteniamo insieme la prevenzione

Un progetto che nasce dal cuore e arriva all’anima delle persone, per fare del bene ogni giorno, anche con i gesti più semplici, ma che per alcune persone possono essere importantissimi.
AVA & MAY per le Libellule: sosteniamo insieme la prevenzione - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura

La festa della donna è tutti i giorni!

Festeggiare ricorrenze e giorni speciali è qualcosa che facciamo sempre volentieri, ma certi eventi non possono rimanere stretti tra le righe di un calendario. Uno di questi, senza ombra di dubbio, è l’8 di Marzo: la giornata internazionale della donna. Anzi, della Donna, con la D maiuscola.

Ed è proprio in questa occasione che noi di AVA & MAY Italia abbiamo dato vita ad un’iniziativa a cui teniamo particolarmente: il progetto “AVA & MAY per le Libellule”. Il nome non ti è nuovo, vero?

Abbiamo già ospitato la dottoressa Paola Martinoni, fondatrice dell’Associazione Libellule Onlus durante una Live su Instagram, qualche mese fa: le abbiamo chiesto di raccontarci i valori e i progetti dell’Associazione, ed ogni parola ci ha colpite dritte al cuore.

Di cosa si tratta?

Associazione Libellule Onlus è vicina alle donne che hanno vissuto la dolorosa esperienza del tumore al seno e all’apparato genitale e ha come obiettivo quello di restituire loro gioia, fiducia e sicurezza.

Dalla sua sede di Milano, le Libellule si impegnano a costruire un percorso guidato di prevenzione e controllo grazie a uno spazio dedicato, fisico e psicologico dove le paure sono sostituite da positività, solidarietà e massima professionalità.



Cos’è l’iniziativa AVA & MAY per le Libellule?

Per noi è motivo di grande orgoglio; per voi, un’ottima occasione per contribuire ad un progetto speciale che può regalare sorrisi e speranza.

Dall’8 marzo, per ogni ordine superiore ai 50€, noi di AVA & MAY Italia doneremo 1€ all’Associazione; l’intero ricavato sarà utilizzato per sostenere la prevenzione, permettendo a tante donne di effettuare una visita gratuita con ecografia al seno nella sede della Onlus stessa.

 

Dal 1 aprile, poi, sarà possibile prenotare la propria visita gratuita presso la Casa delle Libellule di Milano scrivendo una mail all'indirizzo visitalibellulegransasso@gmail.com.

Per maggiori informazioni sull’Associazione Libellule Onlus, ti invitiamo a visitare il sito web www.associazionelibellule.it.

Se dovessi avere domande o bisogno di chiarimenti, non esitare a lasciarci un commento o a contattarci in privato.

Un grazie di cuore a te che sceglierai di prendere parte a questa iniziativa, sia da parte delle Libellule che da tutto il tuo team AVA & MAY.


Buona festa delle Donne, tutti i giorni.

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici