Behind AVA & MAY - Elisa

Continua il nostro appuntamento  "Dietro le quinte di AVA & MAY”! Oggi vi presentiamo Elisa, che fa parte del team Marketing Italia!
Behind AVA & MAY - Elisa - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura 1 commento

Ciao Community,

È tempo di conoscere un nuovo membro del team!
Oggi vi presentiamo Elisa del Marketing Team Italia. Conosci Elisa, il suo ruolo e le sue passioni.

Ciao :) qual è la tua posizione ad AVA & MAY?

Ciao, sono Elisa e sono Junior Marketing Manager di AVA & MAY Italia. Insieme al mio team, mi occupo di influencer marketing su Instagram e Youtube, collaborazioni e progetti B2B e altre attività legate ai contenuti web e al lancio di nuovi prodotti.

Perché hai scelto di lavorare ad AVA & MAY?

Quando ho fatto domanda, lavoravo in un'agenzia di digital marketing a Barcellona, ​​​​dove seguivo le campagne di diversi clienti. Tuttavia, ho sempre avuto la sensazione di rimanere "dietro le quinte". Ecco perché ho scelto di passare lato cliente e prodotto, per poter contribuire in modo diretto alla strategia di marketing nei suoi vari aspetti. Quando ho visto la posizione vacante ad AVA & MAY, ho scoperto di più sul brand e sull'azienda e mi sono immersa nel mondo delle fragranze... non avrei potuto prendere una decisione migliore!

Mano sul cuore: cosa ti piace di AVA & MAY?

Essere sempre aggiornati e coinvolti nelle decisioni e progetti a livello strategico. Siamo più di un team, siamo una grande famiglia! Ci sosteniamo a vicenda e condividiamo pressioni, errori e successi. Ogni giorno ho l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo, di crescere e di mettermi alla prova. Mi piace avere la possibilità di scegliere di lavorare da casa, in ufficio o dall'estero. Questo mi permette inoltre di seguire una delle mie più grandi passioni: viaggiare. Ultimo, ma non per importanza, adoro l'atmosfera fantastica dell’ufficio, dove ci divertiamo sempre molto, circondati dai nostri prodotti, profumi, molti snack e cagnolini...ebbene sí, i nostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti :)

Quali prodotti AVA & MAY sono i tuoi preferiti e perché?

Dipende molto dal periodo dell'anno. Nei mesi caldi preferisco profumi freschi e agrumati come Parigi e Sicilia (che mi ricorda anche il mio paese d'origine, l'Italia). Quando iniziano a calare le temperature, prediligo profumi legnosi e speziati come Marrakesh e Norvegia. Come sapete abbiamo diversi lanci di prodotto durante l’anno, di conseguenza continuo a scoprire nuove fragranze da aggiungere alla mia lista dei preferiti... Lo scorso autunno ho amato Norimberga e Thanksgiving!

Socily

Dove preferisci andare in vacanza e qual sarà il tuo prossimo viaggio?

È davvero difficile scegliere una destinazione preferita... Amo viaggiare, così come ogni posto in cui sono stata. Se dovessi scegliere, quello in Costa Rica è sicuramente uno dei viaggi che mi è rimasto nel cuore. Quale sarà il mio prossimo viaggio? Il modo migliore per rispondere è con una citazione di Susan Sontag: "I haven't been everywhere, but it's on my list!"

Cosa fai contro lo stress?

Quando mi sento sopraffatta dallo stress, vado a prendere una boccata d'aria fresca. Questo mi aiuta molto a staccare per un po' la spina per poi ricominciare con la mente più libera e rilassata. Talvolta a fine giornata ho solo bisogno di sdraiarmi, chiudere gli occhi e riposare. Infine, lo sport è sicuramente un altro ottimo deterrente contro lo stress.

Il tuo snack preferito in ufficio?

Non posso dire di no alle barrette di cioccolato fondente…. E al gelato (team HR questo è il mio desiderio per l’estate)!


Citazione preferita?

"Let me win, but if I cannot win, let me be brave in the attempt."


Questo è il motto degli atleti di Special Olympics che ho imparato quando partecipavo ai tornei di pallavolo unificata. Ci incoraggia a partecipare sempre nonostante tutte le sfide e ad essere sempre coraggiosi e seguire i nostri sogni.

Grazie, Elisa! <3

1 commento

  • Elisa è adorabile!

    Stefania |

1 commento

  • Elisa è adorabile!

    Stefania |

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici