Best of: 5 coppie VIP che ci ispirano

Storie d’amore dal mondo, tra sogno e realtà.

Best of: 5 coppie VIP che ci ispirano
Carla Carla 169 views

Iniziamo con una domanda: perché ci interessa così tanto la vita amorosa degli altri?

Ci guadagniamo qualcosa? Risposta onesta: SÌ! Perché non c’è niente di più bello di vedere due persone che si incontrano e il cui amore può conquistare il mondo intero. Persone che, nelle gioie e nelle avversità, si tengono la mano ed affrontano la quotidianità. Ed è proprio vedendo altri esempi di amore che la nostra fiducia in questo sentimento meraviglioso si fa sempre più forte! Naturalmente non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine, ma se ci pensiamo bene, anche dalle disavventure possiamo trarre dei grandi insegnamenti.

Abbiamo quindi deciso di raccogliere per voi cinque storie d’amore VIP che secondo noi sono di grande ispirazione - e che ci ricordano anche le nostre fragranze.

power couple

Chiara Ferragni & Fedez - Sicilia 

Giochiamo in casa, iniziando con una delle coppie più amate e famose d’Italia: quella formata dalla nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni e dal rapper Fedez. Conosciuti anche come “i Ferragnez”, da anni ci rendono partecipi del loro amore genuino e della loro quotidianità; una storia di successo, ma anche di grande ricchezza umana, confermati dai progetti sociali di enorme impatto per il Paese di cui si sono fatti promotori. Se pensiamo alla famiglia Ferragnez, ci viene subito in mente la nostra candela profumata Sicilia: è proprio nella cornice della città di Noto che i due si sono giurati amore eterno, nel settembre 2018. Sicilia è caratterizzata da note dolci di miele e fresche di magnolia, unite all’immancabile punta aromatica di arancia. La dolcezza di questa fragranza ci ricorda immediatamente quella delle piccole scene quotidiane in casa Ferragnez!

Kate & William – Londra 

Il principe William e la sua Kate, meglio nota come Catherine, Duchessa di Cambridge, si conobbero nel 2001, quando frequentavano l’Università in Scozia. Nonostante gli alti e i bassi e qualche tira e molla, la coppia reale si è sempre riunita, per poi convolare a nozze nel 2011. Dieci anni e tre figli più tardi, William e Kate appaiono ancora felici e sorridenti. E a chi dedicare, se non a loro, la nostra candela profumata Londra? Una piacevole combinazione di aromi fioriti e delicati di tulipano e ambra è arricchita dalle note calde e intense di fava di tonka.

Beyoncé & Jay-Z - New York 

New York, una città dal cuore pulsante e dai mille colori che fanno emozionare. E quale coppia si abbina al meglio alla città che non dorme mai, se non quella formata da Beyoncé e Jay-Z? Un matrimonio con alti e bassi, a tratti caotico, proprio come questa grande metropoli. Ma nonostante le avversità, la coppia resta unita - e ormai da quasi vent’anni!
“Crazy in love”? Noi lo siamo assolutamente per la candela profumata New York City, una delle più amate della linea Concrete/Big City Life. Dal design industrial unico nel suo genere, New York City si presenta in un vasetto in cemento riciclato e sprigiona un mix aromatico emozionante e morbido, composto da muschio, limone pungente e aromi caldi al patchouli.  

Jane Birkin & Serge Gainsbourg - Paris 

Jane Birkin e Serge Gainsbourgh sono stati la Coppia con la C maiuscola per un’intera epoca. La nota hit “Je t’aime...moi non plus” non solo li rese famosi, ma li mise anche al centro di un vero e proprio scandalo a livello internazionale. I conservatori avrebbero voluto quasi censurare questa famosa e intramontabile canzone, ma la sua popolarità aumentò vertiginosamente, giorno dopo giorno. La storia tra Jane e Serge fu caratterizzata anche da un amore ossessivo che li portò alla rottura dopo ben 12 anni di relazione; ciononostante rimasero molto legati fino alla morte di Serge. E secondo noi non c’è coppia più adatta di questa per rappresentare la nostra candela Parigi, ispirata alla città dell’amore. Con note di rosa, gelsomino e bergamotto, la fragranza dal vasetto bianco candido è un mix aromatico elegante e floreale che ci fa innamorare ogni giorno di più.

Frida Kahlo & Diego Rivera - Tulum

La storia d’amore tra i due artisti messicani Frida Kahlo e Diego Rivera fu tutt’altro che rosea. Sebbene i due avessero viaggiato e vissuto molte esperienze, il loro matrimonio era stato spesso messo a dura prova dall’infedeltà di Rivera, che Frida esprimeva nei suoi dipinti ricchi di pathos. Nel 1939 Frida divorziò da Diego ed intraprese una vita di indipendenza, rifugiandosi nella sua arte. Nonostante tutte le difficoltà, Rivera rimase per lei una figura fondamentale, tanto che si sposarono nuovamente un anno più tardi. Se pensiamo al duo Kahlo-Rivera, ci viene subito in mente la nostra candela grande Tulum: le esotiche note di ambra si fondono con gelsomino e patchouli che rendono la fragranza elegante e pungente.

 

E tu da quali coppie ti lascerai ispirare?

Condividi

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici