Dietro le quinte di AVA & MAY - Theresa

Con la nuova rubrica “Dietro le quinte di AVA & MAY” vogliamo farvi conoscere i membri del nostro Team. Vi presentiamo la nostra Theresa del team Graphic!
Dietro le quinte di AVA & MAY - Theresa - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura

Ciao Community,

“Dietro le quinte di AVA & MAY” è la nuova rubrica in cui vogliamo raccontarvi i retroscena e presentarvi i membri del Team :)
Non perdiamoci in chiacchiere: partiamo subito! La prima intervista vede come protagonista la nostra Theresa, del team creativo. Sentiamo cosa ci ha raccontato...👇

Ehi :) di cosa ti occupi in AVA & MAY?

Ciao, sono Theresa e faccio parte del team creativo. Insieme ai colleghi del reparto Graphic Design mi occupo di tutte le creatività, le GIF e tutto ciò che ha a che fare con le grafiche. È un’attività che richiede molta creatività e che non mi fa annoiare mai!

Come hai iniziato a lavorare per AVA & MAY?

Fino a non molto tempo fa lavoravo come designer d’interni, ma già durante gli studi mi ero accorta che non era proprio il mestiere che faceva per me. Desideravo un cambio di carriera che mi permettesse di sentirmi più appagata, e così ho iniziato a candidarmi come Graphic Designer. Appena ho letto l’offerta di AVA & MAY ho mandato subito il mio Curriculum e… voilà! L’intesa è stata immediata, ed ora sono felicissima di essere qui!

Ci racconti la tua “giornata tipo” a lavoro?

Dipende: a volte lavoro in ufficio, a volte da casa. La mia giornata inizia sempre con una bella colazione e qualche chiacchiera con i colleghi. Prima il piacere e poi il dovere… non era così? Scherzi a parte, insieme al team organizziamo le task del giorno e della settimana, poi inizia la parte operativa, tra un meeting e l’altro. Periodicamente organizziamo pranzi e cene: andiamo molto d’accordo e passiamo volentieri insieme del tempo anche oltre l’orario d’ufficio. Le nostre Team Night sono i miei momenti preferiti della settimana!

Mano sul cuore, che ne pensi di AVA & MAY?

Amo far parte di AVA & MAY perché i nostri prodotti mi permettono di dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività: da queste parti non ci si annoia proprio mai! È un’azienda molto flessibile e possiamo decidere liberamente se lavorare da casa o addirittura dall’estero. Ma vado volentieri in ufficio per passare del tempo con i miei super colleghi - per non parlare di tutti gli snack che ci vengono offerti! ;)

Quali sono le tue fragranze preferite di AVA & MAY e perché?

Mi piacciono molto le note legnose, infatti le fragranze scandinave sono le mie preferite! Ma di prodotti che adoro ce ne sono così tanti… il profumo di Nara, ad esempio, perché mi ricorda l’odore di casa, dove mia mamma ha sempre usato fragranze al tè verde o al limone.

Scandinavia Duftkerzen

Destinazioni del mondo: quale sarà la tua prossima meta?

Il Mondo è pieno di posti meravigliosi! Mi piacciono in particolare le mete immerse nella natura, posti in cui posso staccare da tutto e godermi lunghe passeggiate, ma non direi di no a un weekend in città. Non scorderò mai il mio viaggio in Australia, che ho girato assieme alla mia migliore amica e dove abbiamo conosciuto anche molti “locals”. È un paese molto vario e ricco di cose da fare e da vedere. Unica pecca: i ragni! Ne sono terrorizzata, e sì che lì ce ne sono molti! Prossima meta: Stati Uniti, magari New York, ma anche Giappone, Corea e tanti, tanti altri posti...

Non è sempre tutto rose e fiori: cosa ti aiuta a combattere lo stress?

Bella domanda! A volte mi basta una passeggiata all’aria fresca, in altri casi cerco il supporto di colleghi e amici. Dopo una giornata particolarmente lunga e difficile, cerco di distrarmi e fare le cose che mi rendono felice: ascolto musica, vado a mangiare fuori, guardo programmi un po’”trash” in TV con la mia coinquilina… e tutto ciò che mi va di fare sul momento. Mi assecondo, e il giorno dopo riparto con più energia!

A proposito di mangiare: qual è il tuo snack preferito?

Uh, in ufficio ce ne sono così tanti, difficile scegliere! Ma direi che a un donut vegano non dico mai di no! 👌

Perle di saggezza: qual è la tua citazione famosa preferita?
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-Forrest Gump
Uno dei film più belli di sempre, un capolavoro! Consiglio a tutti di guardarlo!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici