Dream Yourself Away - con i nostri spray per tessuti

Scopri una nuova categoria di prodotti e innamorati di tre fragranze d’ispirazione
Dream Yourself Away - con i nostri spray per tessuti - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura

Yay, finalmente sono arrivati!

...E l'attesa è valsa la pena! Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuovissima categoria di prodotti dal profumo paradisiaco: gli spray per tessuti!

Tre fragranze d’ispirazione, in colori e design incantevoli ti aspettano per trasformare casa tua in un'oasi. Qual è l'idea alla base dei nostri tre preferiti? Scoprilo ora...

Fabric Spray


Questi sono i nostri primi tre spray per tessuti

Ammettiamolo: cosa c'è di meglio che essere circondati dal profumo del bucato fresco? Con i nostri spray, è possibile ottenere questa sensazione con una semplice spruzzata. Rinfresca i tuoi abiti, la biancheria, la tappezzeria, le tende o altri tessuti. Vuoi dare una ventata di freschezza a tutta casa? Si può tranquillamente vaporizzare lo spray nell'aria, proprio come i nostri spray per ambienti. 

La differenza tra le due categorie è che il nostro spray per ambienti ha una base alcolica con il 10% di fragranza, mentre il nostro spray per tessuti è una miscela di acqua e alcol con il 5% di fragranza e quindi ha un'intensità minore. Tuttavia, questo lo rende innocuo anche per i tessuti. Abbiamo pensato molto anche alla scelta delle fragranze dei tre spray...

Tranuil Mind


Quale fragranza preferisci oggi?

Ti anticipo questo: le note di profumo di tutti e tre gli spray sono state selezionate per influenzare positivamente il tuo stato d'animo e aiutarti a raggiungere l'umore desiderato. Anche se non hanno alcun effetto medicinale, possono suscitare sentimenti positivi e creare un'atmosfera meravigliosa e stimolante a casa tua. Vuoi rilassarti, concentrarti o hai bisogno di una carica di energia? Abbiamo la fragranza perfetta per ogni stato d'animo:

Dreaming away

  • Clean Mind:
    Mughetto, Cotone, Ambra
    Libera lo spirito, fai il pieno di energia per dare vita a nuove idee e goditi il momento. Note fresche e delicatamente floreali, ti aiutano a immergerti in un’atmosfera di calma e di relax.
  • Energized Mind:
    Pompelmo, Gelsomino, Legno di sandalo
    Respira profondamente e senti l’energia che scorre in tutto il corpo. Con la sua fragranza dalle note floreali, frizzanti e agrumate, il nostro spray per tessuti Energized Mind ti aiuta ad affrontare la giornata con tanta motivazione e a dare il meglio di te.
  • Tranquil Mind:
    Gelsomino, Lavanda, Muschio bianco
    Lasciati andare e goditi un momento di relax. Con le sue leggere note dolci e floreali, il nostro spray per tessuti Tranquil Mind ti conduce con delicatezza nel giusto stato d’animo.

Vorresti subito tutte e tre le fragranze? Allora assicurati il nostro set Dreaming Away. Avrai lo spray giusto per ogni umore e occasione!

Tranquil Mind

Ed è così semplice da usare!

Step 1: provalo

Prima dell'utilizzo, testa lo spray su un'area non visibile per assicurarti che non reagisca con il materiale.

Step 2: spruzzalo

Spruzza lo spray sui tessuti a una distanza di circa 30 cm o semplicemente nell'aria. Più lo si spruzza, più intenso sarà il profumo.

Step 3: goditi il momento

Lascia asciugare per alcuni secondi e goditi la magica atmosfera creata dal profumo dello spray.

Energized Mind

Ancora dubbi? :)

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie sui nostri spray anche nelle nostre FAQ. In alternativa, puoi anche lasciarci un commento. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che amerai i nostri spray per tessuti tanto quanto noi!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici