È tempo di nuovi rituali!
I nuovi profumi per la tua anima

Come ritrovare energia positiva al mattino e rilassarsi al meglio verso sera.
È tempo di nuovi rituali! <br> I nuovi profumi per la tua anima - AVA & MAY - Italia
Anni Hinz
Anni
 min. di lettura

Preferisci le ore del mattino o il relax della sera?

La sveglia suona, sei ancora troppo stanco per aprire gli occhi e il letto non vuole lasciarti andare. Ti riconosci? Anche se non sei una persona mattiniera, iniziare la giornata con energia positiva può essere davvero un beneficio e le fragranze possono avere un effetto molto positivo sul nostro umore. Anche verso sera, quando la giornata volge al termine, una fragranza dolce può accompagnarti in un profondo rilassamento. Om!

I profumi influenzano il nostro umore

Sapevi che una persona puó percepire oltre 10.000 odori? Ognuno associa il proprio umore a determinati profumi - dal fresco del bucato, all'odore ammaliante delle peonie in primavera, agli aromi speziati.

Le nostre cellule sensoriali registrano tutto e collegano i profumi a emozioni e ricordi. Secondo un recente studio, il 75% delle donne è convinto che i profumi non influenzino solo l'umore, ma anche la fiducia in se stessi. Sei d’accordo?

I profumi creano atmosfera: al mattino Amalfi, verso sera Angkor Wat

Le fragranze influenzano le nostre emozioni, per questo abbiamo sviluppato nuovi spray per ambienti dedicati a diversi momenti della giornata: una fragranza energica per la mattina e una fragranza rilassante per la sera. Bastano pochi spruzzi per percepire un ottimo odore e per trasportare la tua anima verso destinazioni lontane.

Spray del mattino - Amalfi - Italia

Si dice che la Costiera Amalfitana sia una terrazza sull’infinito, un paradiso fatto di scale e alberi di limoni. Il profumo di questo nuovo spray da giorno ti porterá nel Sud dell’Italia, tra il mare e i vicoli di allegri villaggi, per una ricca dose di spensieratezza.

Uno spray per ambienti al limone, iris e cardamomo per donare freschezza ed energia alla tua giornata. Il profumo del limone rinfresca e tonifica, ha un effetto stimolante e si dice addirittura che aiuti a combattere debolezza e mancanza di concentrazione. Le note acute di limone e cardamomo si combinano al profumo cipriato - e inconfondibile - dell'iris, talismano di positività.

Brilla come una stella del mattino!

Amalfi è la fragranza ideale per ricaricarsi al mattino, mentre ti alleni a casa o prima di una bella corsetta! Vedrai, quando torni a casa, il tuo appartamento ti donerà una ventata di freschezza e potrai iniziare la giornata con motivazione e positività! 

Spray della sera - Angkor Wat - Cambogia

Un’esperienza di viaggio autentica: dalla scoperta della natura incontaminata all’imponenza storica del tempio di Angkor Wat, il piú grande monumento religioso del mondo.

Con questo spray per ambienti porti a casa un tocco d’Oriente e respiri la dolcezza di un Paese meraviglioso. Preparati ad un'esperienza di viaggio unica, tra tradizione e modernità, nel Golfo della Tailandia. Addolcisci la tua casa a fine giornata con il potere rilassante del bambù, le cui note fresche ed esotiche si mescolano alla morbida combinazione fruttata-floreale di melone e gelsomino.

Relax e meditazione, verso sera!

Con la sua dolce freschezza, Angkor Wat è la fragranza ideale per una serata rilassante. Questa essenza è perfetta per prepararsi ad una lezione di yoga o a qualche minuto di meditazione serale. Per esperienza, posso dirti che si adatta perfettamente anche ad una serata dedicata alla lettura!

E cosa ne pensa il nostro team delle nuove fragranze?

L’opinione di Bella, del team social media, sullo spray per il mattino Amalfi:

“Sono Team Amalfi, amo Amalfi! Il profumo è fresco e leggermente agrumato, perfetto per l'estate. In generale, trovo che gli spray per gli ambienti siano super pratici, basta spruzzarne un po’ ogni volta che hai l’impressione che il profumo in casa stia svanendo e hai bisogno di una rinfrescata! La mia combo perfetta é…spray Amalfi e candela Sicilia, dolce vita versione doppia!”

Invece, cosa pensa la nostra Hanni, del team marketing, dello spray per la sera Angkor Wat?

Fruttato e al tempo stesso dolce e avvolgente. Mi piace usarlo in casa quando finalmente di sera mi metto comoda sul divano per rilassarmi un po`. Bastano davvero pochi spruzzi (per la mia camera da letto, molto ampia, tre spruzzi sono sufficienti per profumare tutto l’ambiente) e poi mi concedo un po’ di yoga e musica calmante. Credo che si abbini molto bene alla candela Madagascar, una fragranza intensa e dolce che completa perfettamente le note di bambù, gelsomino e melone!

È tempo di nuovi rituali!

Se, come me, sei una persona mattiniera, ti consiglio di provare Amalfi in casa, subito dopo la sveglia. È una nuova abitudine che ho nel mio nuovo appartamento: fidati! Mi preparo per la corsa, esco, e quando torno a casa non vedo l’ora di percepire quella sensazione di freschezza unica. Non nego che mi piace mixarlo anche allo spray Angkor Wat: trovo che il mix di freschezza e dolcezza sia perfetto per me! Un vero e proprio cocktail di frutta! <3 Il set perfetto!

Hai già testato gli spray? Raccontaci anche la tua routine, al mattino e alla sera! Scrivi un commento, non vedo l’ora di leggere le tue impressioni!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici