Finalmente la primavera! Ecco i must di questa stagione

Scopri i nostri preferiti della primavera e prendi ispirazione per i tuoi regali di Pasqua
Finalmente la primavera! Ecco i must di questa stagione - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura

Il cielo azzurro sovrasta i prati, mentre i primi fiori si fanno strada in superficie. Le strade si riempiono di colori e la gente è di nuovo raggiante. Questo può significare una sola cosa: la primavera è finalmente arrivata!

E con essa torna soprattutto il desiderio di profumi che simboleggiano questa spensierata leggerezza. Ti mostriamo i nostri prodotti AVA & MAY e FAYNT che ti daranno quella sensazione di totale primavera!

 

La primavera profuma di Simple Pleasures

È tempo di godersi le cose semplici della vita! Ecco perché questa primavera scegliamo di trascorrere il nostro tempo a casa, circondandoci dei profumi della collezione Simple Pleasures dai vasetti in ceramica. Una dolcezza balsamica che incontra sfumature fruttate e legnose assieme a una leggerezza floreale. Il design minimalista in stile boho non potrebbe essere più adatto per questa stagione, non trovi?

 

Vibes primaverili con questi must AVA & MAY

Anche tu sei amante dell’aria fresca mattutina, rilassante ma allo stesso energizzante? Sì?! Allora Himalaya è la candela perfetta per te. Con il suo speciale profumo, ti sentirai in completa connessione con la natura.

Già che ci siamo: sei più amante della natura o della città? O magari riesci ad apprezzare la bellezza di entrambe? La candela Hong Kong in cemento riciclato è un must per tutti coloro che amano il profumo floreale e leggermente dolce dei fiori di ciliegio e allo stesso tempo il fascino della grande città. 

Conosci già il nostro diffusore a bastoncini Nara? Le sue note profumate diffondono un'atmosfera piacevolmente frizzante e naturale. La tonalità verde del vasetto fa proprio venire voglia di primavera tutto l’anno. Disponibile anche come candela, questa fragranza ti farà innamorare!

 

Altri imperdibili di questa stagione

Diffusore a bastoncini Parigi: il seducente bergamotto si unisce a delicate note di rosa e gelsomino. Una fragranza rinfrescante e leggera che avvolge la casa con meravigliose sfumature floreali.

Candela profumata Kyoto: la stagione della fioritura a Kyoto è un'esperienza affascinante. I primi caldi raggi di sole dell'anno accendono un mare di fiori bianchi e rosa che emanano un profumo inconfondibile. Sogna di immergerti nella primavera dell'Estremo Oriente.

Candela profumata grande Tulum: le note floreali del gelsomino incontrano l'aroma speziato e caldo del patchouli. L'accordo di questa fragranza messicana è completato dalle sfumature balsamiche e delicate dell'ambra.

 

 

I migliori profumi primaverili FAYNT

Salty Shore Eau de Parfum: le temperature in aumento ti fanno venire voglia di andare in vacanza? Un fresco accordo olfattivo di sale marino, salvia e note legnose di legno di deriva ti regala ogni giorno una fresca brezza marina.

 

 

Bora Bay Eau de Parfum: ami la nostra fragranza AVA & MAY Bora Bora? Allora hai bisogno di questo profumo! Una fragranza sensuale e dolce che ti regalerà non solo la primavera ma anche le calde vibes dell'estate. 

Glow Eau de Parfum: magico e attraente, Glow è il profumo perfetto per tutti coloro che amano un mix fiorito-dolce ma anche orientale. Tra l'altro, Glow è il nostro profumo più consigliato per una serata di festa ed è disponibile nei pratici formati da 15 ml e da 50 ml.

Aruba Breeze Eau de Parfum: il profumo ispirato alla candela bestseller Aruba, di AVA & MAY. La sua miscela dolce-floreale è la compagna ideale della primavera e permette di sognare ogni giorno il paradiso caraibico.

 

 

È tempo di pulizie di primavera: porta una ventata di freschezza al tuo bucato!

Cosa c'è di meglio che essere circondati dal profumo del bucato fresco? Con i nostri spray per tessuti, puoi ottenere questa sensazione con un semplice spruzzo. Scopri di più sui nostri spray in questo post del blog.

 

Abbiamo dimenticato qualcosa? Facci sapere nei commenti qual è il tuo must per la primavera!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici