Candela profumata Georgette - Special Edition

Libera la gioia: profumi che trasmettono emozioni.
Candela profumata Georgette - Special Edition - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura
Un nuovo viaggio

Ogni giorno portiamo la grande Community AVA & MAY verso le mete più ambite del nostro meraviglioso Pianeta Terra, ma fare il giro mondo con la fantasia non ci basta: vogliamo condividere un viaggio più intimo e personale, trasmettendo nuove emozioni attraverso profumi che raccontano un percorso di vita.

È da questa volontà che è nata una nuova creazione, un mix aromatico capace di racchiudere i valori di una donna che trasmette energia, vitalità e gioia. Questa forza della natura ha un nome: Georgette Polizzi.

Chi è Georgette Polizzi

Georgette è una grande donna, imprenditrice ed artista, ma non solo; fa parte della grande famiglia AVA & MAY da molto tempo e da sempre racconta le nostre fragranze con trasporto e passione. È - per dirlo con parole sue - “una donna che non molla, che si rialza” - per questo è di ispirazione per noi e per tutta la sua Community.

Edizione speciale: La candela profumata Georgette

Abbiamo creato insieme a Georgette una nuova candela profumata capace di sprigionare forza, gioia e vitalità grazie ad un mix aromatico composto da pepe rosa, fiori d’arancio e foglie di violetta: una fragranza fresca, con note dolci-floreali e una sottile sfumatura fruttata.

Il design inedito rispecchia gli aspetti della personalità che contraddistinguono Georgette: il vasetto in vetro opaco racconta la sua eleganza, arricchita e resa unica dagli schizzi di colore ton-sur-ton che ricordano il suo lato artistico, originale ed inimitabile.

Libera la gioia
Con questa nuova creazione vogliamo raccontarti come dietro ai gesti apparentemente più semplici spesso si nasconda la storia di una vita. Le emozioni, i sogni, anche le più piccole battaglie quotidiane prendono forma grazie alla forza di volontà che investi nei tuoi progetti. 


Libera la gioia: questo è il motto con cui l’artista e influencer Georgette Polizzi ha creato insieme a noi questa candela profumata così speciale. Vuole riempire la tua casa di energia positiva, di ricordi e delle esperienze più belle che hai vissuto nel tuo quotidiano.

“Questa è per te, questa è per noi”

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici