La nostra lettera d’amore per voi

Un pensiero che viene dal cuore
La nostra lettera d’amore per voi - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura 1 commento

Care compagne e cari compagni di viaggio,

Febbraio è il mese dell’amore, un mese che ci ricorda l’importanza del mostrare riconoscenza e affetto a chi ci vuole bene. Per questo motivo vogliamo dedicare queste righe proprio a voi, che ci seguite e che formate una community così fedele e affiatata. Semplicemente: grazie.

Loveletter

Grazie per il vostro supporto

Grazie per ogni volta che consigliate le nostre fragranze ad amici e conoscenti. Per voi vogliamo sempre il meglio ed ogni vostro messaggio o gesto di gratitudine ci riempie il cuore in un modo indescrivibile. Condividiamo l’amore per i viaggi, la voglia di scoprire i profumi ideali per i momenti indimenticabili, ma anche la passione per il design e l’arredamento della nostra isola felice: la casa. Ognuno di voi per noi rappresenta per noi un compagno di avventure dal valore inestimabile: senza di voi non saremmo ciò che siamo, dove siamo - e per questo ancora una volta ve ne siamo grati.

Herz

Grazie per il vostro feedback

Un ringraziamento anche per il grande scambio di idee e opinioni. Per ogni singolo follower, per ogni singolo “mi piace”, per ogni commento che ci lasciate. Vedere che apprezzate ciò che facciamo ci dà la forza di fare sempre meglio, sempre di più. Ma grazie anche per le vostre critiche costruttive: la vostra opinione per noi è fondamentale, e ogni tirata d’orecchie ci aiuta a migliorare e crescere, imparando dai nostri errori.

community

Grazie per la vostra fiducia

La pandemia ci tiene col fiato sospeso da ormai troppo tempo, e ha avuto degli effetti davvero incalcolabili. Ha messo a dura prova anche noi, ma da parte vostra abbiamo ricevuto comprensione e vicinanza, e anche per questo dobbiamo dirvi ancora una volta grazie. Restiamo uniti, non dimentichiamo mai la gioia di viaggiare per il mondo, di scoprire nuovi panorami, di vivere mille avventure da imprimere nella memoria.

travel

Grazie per il nostro viaggio insieme

Vacanze rimandate a data da destinarsi, biglietti aerei in sospeso, cartine geografiche dimenticate sugli scaffali, tra i libri… e così abbiamo fatto delle nostre case il nostro nuovo mondo, abbiamo trasformato le avventure on the road in viaggi con la fantasia. Lo abbiamo fatto insieme, e speriamo di potervi portare in giro per il mondo ancora per tanto tempo.

company

Ultimo, ma non per importanza…

…un grazie di cuore anche a tutti i nostri colleghi, per aver tenuto duro nonostante le difficoltà, le restrizioni, la lontananza fisica causata dallo Smart Working, e tutte le sfide che la vita ci ha posto davanti.

Grazie per questo viaggio fatto di coraggio, energia e passione.

Il vostro Team AVA&MAY

 

1 commento

  • Ho amato le vostre creazioni dal primo momento…ho una collezione incredibile e sono una globe-trotter di nome e di fatto…da buona sudamericana attendo una collezione speciale per la mia terra…chissà …intanto vi adoro

    Isabel |

1 commento

  • Ho amato le vostre creazioni dal primo momento…ho una collezione incredibile e sono una globe-trotter di nome e di fatto…da buona sudamericana attendo una collezione speciale per la mia terra…chissà …intanto vi adoro

    Isabel |

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici