Rendi più dolce il tuo autunno!

La stagione fredda è alle porte e non vedi l’ora di rilassarti sotto morbide coperte? Abbiamo una sorpresa che renderà il tuo autunno ancora più piacevole!
Rendi più dolce il tuo autunno! - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura

Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano, le foglie cadono dagli alberi...

...e la stagione calda è ormai un lontano ricordo. Ma se devo dirla tutta, l'autunno è una delle mie stagioni preferite. Personalmente, non vedo l'ora che le foglie degli alberi tornino a colorarsi di rosso e marrone mentre mi lascio coccolare da un caldo maglione e mi rilasso a casa a lume di candela. Con il film preferito o un buon libro in mano, ogni pomeriggio si trasforma subito in un momento di benessere assoluto. Naturalmente c'è una cosa che non può mai mancare: una tazza di caffè e una merenda gustosa!
Mhhh.... Mi piacerebbe che il profumo del caffè appena fatto e dei dolci caldi raggiunga sempre il mio naso. Anche a te, vero? Allora abbiamo proprio quello che fa per te! Oggi ti presentiamo le ultime novità in casa AVA & MAY: le nuove candele della Collezione Foodie: Bruxelles e Vienna.

Herbstzeit
Candela grande Bruxelles

L’aroma di nocciola si combina al profumo caramellato del dolce mou. Il cocco aggiunge una sfumatura particolarmente cremosa e dà vita ad un mix aromatico che ricorda l’impasto di una torta.

    • Nocciola, caramello & cocco
Candela grande Vienna

La nocciola incontra l'inconfondibile aroma caldo e speziato del caffè appena tostato, completato da punte di dolce caramello.

    • Nocciola, caffè & caramello
Warm & Tasty
Abbiamo chiesto a Laura del Team Prodotto qualche “dietro le quinte” delle nostre nuove Foodies:

"Con le nostre Foodies Bruxelles e Vienna abbiamo voluto far rivivere il duo perfetto di torta & caffè: il chicco di caffè tostato incontra il waffle belga. Questa si chiama pura goduria! Con le nostre candele Foody, le tue papille gustative faranno un viaggio sensoriale che arriva dritto alla pancia. Cioccolato, macarons, waffles, caffè - chi può fare a meno di queste delizie? Per ricreare queste sensazioni, abbiamo selezionato la specialità di ogni località: è proprio qui che l'olfatto incontra la memoria del gusto. La sfida era proprio quella di catturare le delizie del mondo all’interno di complessi profumi e portarle a noi il più vicino possibile attraverso le nostre candele. Tuttavia, la destinazione non deve essere rappresentata solamente dalla fragranza corrispondente, ma anche dal colore del vaso di vetro e dai piccoli dettagli sulla confezione. Che sia Zurigo con un profumo di delicato cioccolato amaro o Strasburgo con un profumo dolce di macarons - i luoghi e le specialità devono essere il più riconoscibile possibile".

Zürich und Wien
Non ne hai mai abbastanza dei nostri deliziosi profumi autunnali?

Quest'autunno non solo hai la possibilità di partire per un viaggio culinario a Bruxelles e Vienna, ma anche a Zurigo e Strasburgo. Dopo tutto, cosa c'è di più bello che passeggiare nei pittoreschi vicoli di Zurigo mentre si è alla ricerca del miglior cioccolato svizzero? O esplorare il suggestivo centro storico di Strasburgo nel periodo autunnale più bello e banchettare con una vasta selezione di macarons colorati? A tutti i golosi là fuori, vorremmo consigliare qualcosa di molto speciale per la stagione fredda: il nostro set regalo Sweet & Cozy - il nome dice tutto!

Sweet & Cozy

Zurigo

Le sfumature amare del cacao incontrano il profumo corposo del latte e della nocciola, che si fondono nell'aroma unico del miglior cioccolato. Una fragranza che ti mette subito nel giusto mood autunnale e annuncia questa stagione accogliente.

    • Nocciola, latte & cacao
​​Strasburgo

La dolcezza data dall’unione di vaniglia e caramello è completata dalle note fruttate della pesca. Il risultato è una miscela articolata di aromi che vi trasporterà nelle accoglienti strade di Strasburgo.

    • Vaniglia, caramello & pesca

Giftbox

Beh, queste due candele ti dicono qualcosa? Non è una coincidenza, entrambe le destinazioni facevano già parte della nostra gamma di prodotti l'anno scorso, e la nostra Community aveva già perso la testa per loro. Non aspettare oltre: le nostre candele quadrate sono disponibili solo quest'anno e solo fino ad esaurimento scorte!

Con questo pensiero in mente, accomodati sul divano e lascia che le fragranze AVA & MAY addolciscano il tuo autunno!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici