Urrà! Sono arrivati i nostri Powdered Soaps!

Di’ addio alla plastica e scopri i nostri saponi in polvere profumati ed ecosostenibili: ecco perché non potrai più farne a meno.
Urrà! Sono arrivati i nostri Powdered Soaps! - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura
Forse ti starai chiedendo: “Powdered, che?”

“Powdered Soap”, tradotto, significa sapone in polvere; questo non significa che bisogna lavarsi le mani con la polvere, ma che si può ottenere il proprio sapone per le mani con questa "polvere di sapone" unita all’acqua. E questo ha dei vantaggi sia per te che per il nostro ambiente.

Perché i nostri saponi in polvere sono così speciali?

A differenza dei saponi mani convenzionali, i nostri sono completamente privi di microplastiche. Utilizziamo inoltre ingredienti naturali che non danneggiano né te né l'ambiente. Quando usi il nostro sapone in polvere, non solo risparmi sulla plastica monouso (le nostre bustine sono riciclabili e in plastica riciclata), ma riduci anche le emissioni di CO₂ nell'intero processo di produzione e spedizione. Non solo si tratta di un prodotto completamente sostenibile, ma che è stato testato per la compatibilità cutanea e che mantiene l'equilibrio naturale di umidità donando una detersione delicata. Ultimo, ma non per importanza: le meravigliose fragranze dei saponi sono quelle dei nostri bestseller - e i loro vivaci colori staranno benissimo nel tuo bagno.

Dietro le quinte: piccoli retroscena sullo sviluppo del prodotto

Insight numero uno: lo sviluppo dei nostri saponi in polvere ha richiesto in totale circa un anno. E ti chiederai: ma perché così tanto tempo? Beh, non volevamo certo scendere a compromessi, ma piuttosto creare per te un prodotto di alta qualità e soprattutto sostenibile. Viktoria del Team Buyer ci svela qualche retroscena interessante:

"È stata una sfida particolare quella di creare una polvere di sapone che fosse più perlata che granulare, così da rendere più facile il processo di riempimento del dispenser. Poi, naturalmente, abbiamo dovuto decidere la capacità del contenitore e, ultimo ma non meno importante, abbiamo voluto perfezionare l'esperienza olfattiva e naturalmente il colore. Abbiamo anche dedicato molte attenzioni allo sviluppo del nostro Discovery Set, in modo che tu abbia tutte le informazioni necessarie in un unico posto e possa "scoprire" direttamente tutte le proprietà e le funzioni del nostro sapone. Abbiamo cercato di rendere l'imballaggio il più sicuro ma minimale ed eco-sostenibile possibile. E cosa posso aggiungere? Ne è valsa la pena, siamo super felici e orgogliosi del risultato finale. Spero che amerai il nostro sapone in polvere quanto noi!"
 


Questi sono i nostri 4 saponi in polvere

Non 1, non 2, non 3, ma ben 4 saponi in polvere ti aspettano! Con queste fragranze best seller, ora puoi sognare le tue destinazioni preferite mentre ti lavi le mani:

  • Bahamas - Cocco | Monoi | Vaniglia
  • Persia - Fico | Gelsomino | Neroli
  • Aruba - Litchi | Magnolia | Vaniglia
  • Maldives - Note acquatiche | Vetiver | Orchidea bianca

Ti consigliamo di iniziare con il nostro Starter Set, che ti dà tutte e 4 le fragranze insieme e viene venduto con il dispenser di sapone in vetro abbinato. Inoltre, un segno sul retro rende facile il riempimento e miscelazione del sapone. E diciamoci la verità: non è meraviglioso?

Naturalmente è possibile anche utilizzare il proprio dispenser di sapone e acquistare solamente le bustine con i nostri set Discovery, Tropical, Legendary e Island Dreams.
Non riesci a trovare la tua combinazione preferita? Abbiamo pensato anche a questa eventualità: con il nostro Mix & Match di saponi in polvere puoi creare il tuo set e ordinare diverse bustine del tuo sapone preferito.

Ultimo ma non per importanza: utilizzare i nostri saponi in polvere è facilissimo!

Mescolare il sapone? Easy peasy!

Basta versare 185 ml di acqua calda in un contenitore sufficientemente grande; oppure, se lo acquisterai, fino al segno sul retro del nostro dispenser di sapone AVA & MAY. Aggiungi quindi l'intero contenuto della bustina, lasciando un po' d'aria nella bottiglia. Fatto? Bene. Ora agita il dispenser per un minuto e attendine 30 affinché la schiuma si depositi. Infine, agita un’ultima volta e voilà - il tuo sapone per le mani è pronto!

Altri dubbi? :)

Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno nelle nostre FAQ o lasciarci un commento qui sotto. Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensi dei nostri saponi in polvere!

 

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici