Trova Regalo AVA & MAY: una vera svolta per la ricerca infinita della fragranza perfetta.

Scopri come trovare il regalo ideale per la tua persona speciale!
Trova Regalo AVA & MAY: una vera svolta per la ricerca infinita della fragranza perfetta. - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura

Membri del club degli eterni indecisi, mi sentite?

Che sia per un compleanno o per un’occasione particolare, per tutti noi è importante strappare un sorriso ad una persona speciale – ma non sempre la scelta del regalo è così semplice. 
AVA & MAY, per esempio, offre una vasta gamma di prodotti e fragranze - ma come trovare quella giusta? Ce lo chiedete spesso e noi siamo sempre felici di aiutarvi, ponendo le giuste domande e suggerendovi le linee aromatiche più adatte per ogni occasione, ma da un po’ di tempo abbiamo un nuovo aiutante nel team: ecco quindi il nuovo Trova Regalo di AVA & MAY, l’assistente virtuale che ascolta i tuoi desideri e propone i prodotti più in linea con le tue preferenze. 

Geschenke

Come funziona il nostro Trova Regalo? Facilissimo: 
Step 1
Scegli prima di tutto il destinatario: stai cercando una fragranza giusta per te o per una persona cara?
Step 2 
Dove andiamo di bello? Hai voglia di una gita in montagna oppure ti va di rilassarti su una spiaggia all’ombra di una palma? La tua persona speciale preferisce una tranquilla passeggiata in città oppure un viaggio avventuroso nella natura inesplorata? Ascolta il tuo istinto!
Step 3
E che mi dici dello stile? Meglio un design minimale oppure colorato e vivace? Fatti aiutare dalle immagini e scegli il mood che più si addice all’arredamento - ricorda che i prodotti AVA & MAY non sono solo profumazioni per ambienti, ma veri e propri oggetti di home decor! 
Step 4 
Quale sensazione vorresti rivivere – o far rivivere? In questo step puoi suggerire al nostro Trova Regalo la tua preferenza per una fragranza accogliente, rilassante, rinfrescante o frizzante!
Step 5
Ultimo, ma non per importanza: che tipo di profumazione cerchi? 
Se non sai rispondere con sicurezza a questa domanda, nessun timore: puoi lasciarti ispirare dalla stagione. Le fragranze legnose si sposano perfettamente con le stagioni autunno e inverno, mentre gli amanti della primavera ricercano fragranze fresche e floreali; voglia di estate, mare, spiaggia? Beh, allora gli aromi fruttati sono perfetti per te.

Se proprio non riesci a decidere oppure vuoi scoprire tutte le nostre fragranze, ti consigliamo di provare il nostro set Spread Love, composto da 12 candele mini di altrettante linee aromatiche: quale sarà la tua preferita?

spread love

Hai già provato il nostro Trova Regalo? E se sì, hai trovato il prodotto perfetto per la tua occasione speciale? Faccelo sapere con un commento o scrivendoci in privato: non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback! :)

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici