Unboxing: il regalo perfetto per San Valentino!

Scopriamo insieme cosa contiene il nostro nuovo Set regalo San Valentino
Unboxing: il regalo perfetto per San Valentino! - AVA & MAY - Italia
 min. di lettura
Il cinguettio degli uccellini, i raggi del sole che accarezzano la pelle...

...e le onde che si infrangono sui piedi, mentre riposano sul bagnasciuga. Rivivi con noi le sensazioni di un viaggio da sogno sulle paradisiache coste caraibiche. Proprio in occasione di San Valentino ci siamo trasformati nel Cupido delle fragranze e abbiamo trovato il partner perfetto per la nostra best seller: la candela profumata Bahamas.
 
Si tratta della nuovissima candela profumata Barbados, disponibile solo nella box in edizione limitata che abbiamo realizzato per la festa degli innamorati.

Valentinstag

Ecco gli aromi di questa accoppiata da sogno

Candela profumata Barbados:

La nuova candela profumata Barbados rilascia una fragranza fruttata e floreale, grazie al mix aromatico di ribes nero, violetta e ananas.

  • Ribes nero: aroma fruttato, con note aspre e dolci 

  • Violetta: piacevoli sfumature floreali, come di un bouquet appena raccolto 

  • Ananas: fresco e fruttato, fa rinascere la voglia d’estate 
Cocktail
Ecco cosa pensa il nostro Team della candela profumata Barbados: 

“Mi basta chiudere gli occhi ed annusare la candela Barbados per immaginarmi su una meravigliosa spiaggia caraibica mentre sorseggio un drink fruttato e freschissimo e guardo il mare cristallino davanti a me. Sento il rumore delle onde, la sabbia bianca che mi solletica la pelle... questo profumo mi fa pensare ad un cesto di frutta esotica, alla voglia di mare e di estate.” (Magi del Team Creativo)

Barbados

Candela profumata Bahamas: 

La nostra candela best seller Bahamas rilascia negli ambienti di casa delle dolci note di cocco, vaniglia e monoi.

  • Cocco: Esotico, dolce e fresco, come una giornata in spiaggia. 

  • Vaniglia: Avvolgente dolcezza esotica, calda e vellutata. 

  • Monoi: Calore floreale, esotico e sensuale.

Già da sole fanno un profumo meraviglioso, ma sono ancora meglio se accese insieme. Le note aromatiche dolci e fruttate si incrociano tra loro in una perfetta armonia di profumi che vi farà viaggiare con la fantasia verso le più belle spiagge caraibiche.

Kerzen

Buone, ma anche belle…

L’amore è cieco, ma in casa AVA & MAY anche l’occhio vuole la sua parte: entrambe le candele infatti, in occasione di San Valentino, indossano una veste d’eccezione.

Special Edition

Bahamas ci incanta con il suo vasetto in vetro rosa opaco e con un packaging esclusivo e limitato, caratterizzato da rifiniture oro rosa. Accanto a lei, una Barbados ton-sur-ton dal vasetto color pesca e con un packaging arricchito da particolari color oro. Che match! 

Box

Il sogno di San Valentino si avvera con questo set regalo unico ed inimitabile: la box è rigida e in un color pesca opaco reso ancora più bello dal logo AVA & MAY lucido al centro. Questo set rappresenta un’ottima idea regalo per una persona speciale, e la scatola si presta ad essere riutilizzata. We love it! 

La mia box è già diventata una scatola dei ricordi preziosi: lettere, cartoline, foto e biglietti speciali... e voi come vorreste riutilizzarla? Raccontatecelo nei commenti o mandandoci un messaggio: non vediamo l'ora di scoprirlo!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici