We love Flowers!

La nostra edizione limitata Flora

Tuffati in questo bouquet di fiori mozzafiato!
We love Flowers!
 <br> La nostra edizione limitata Flora - AVA & MAY - Italia
Anni Hinz
Anni
 min. di lettura

Tuffati in un mare di fiori!

Prova ad immaginare: é primavera e ti trovi immerso in un prato immenso, circondato da profumatissimi fiori freschi. Profumi intensi provengono da ogni dove e non vorresti fare altro che portarli tutti a casa.

Abbiamo pensato a questo, quando abbiamo creato la collezione Flora Edizione Limitata. E soprattutto…ricorda che i nostri prodotti Flora durano anche più a lungo di un semplice bouquet!

Note di fragranza

Dato che questa volta non si tratta di una destinazione, ma di un profumo ispirato alla natura, la nostra Nicole - del team prodotto - ci racconta che: 

“Il nostro desiderio é sempre quello di portare i nostri clienti in viaggio con noi: in luoghi come continenti, isole, Paesi e città. Tuttavia, non possiamo dimenticare di dedicare spazio ad un luogo unico, la natura! Soprattutto in primavera, il profumo dei fiori freschi é l’unico capace di risvegliare bei ricordi. Quindi, cosa c'è di meglio di una fragranza che profuma come un vero bouquet? Cosí é nata la collezione Flora, nome perfetto…anche se “Rose" era nella lista dei miei preferiti! E per finire, fiori anche sulla confezione e sul vasetto di vetro. FLORA, dappertutto. Spero che i nostri clienti la stiano amando così come ha conquistato me! <3 "

 

Geraniofine e floreale - ricorda i petali di rosa.

Camomillacalda, con una sottile nota di mela.

Peonia: floreale, freschezza e leggermente dolce, inebriante.

La peonia é la fragranza di punta della collezione Flora. Tutti amano questo fiore così ricco e intenso, ma al tempo stesso anche delicato! Non solo valorizza ogni bouquet con la sua bellezza, ma trasmette anche tutta la sua freschezza floreale insieme ad una leggera dolcezza. La peonia svolge anche un ruolo importante nella cultura cinese, dove è considerata simbolo di felicità, di onore e bellezza femminile!

I nostri prodotti in edizione limitata

Ti piacciono le fragranze floreali e vuoi goderti quest’atmosfera anche in casa? Allora la nostra collezione Flora è perfetta per te! Per un'esperienza ancora più intensa, Flora è disponibile in diverse categorie di prodotti. Ce n’é per tutti!

  • Candela, ad esempio per le serate di primavera sul balcone
  • Diffusore a bastoncini, per un'esperienza di fragranza intensa
  • Come spray per ambienti, per esempio in salotto
  • Come sapone e crema mani. Mai trascurare le tue mani: coccola anche loro! In bagno, puoi usare con praticità prima il sapone per la detersione e poi la crema per donare tono, profumo e idratazione. 

I fiori dicono più di mille parole

Desideri fare un regalo a tua madre, sorprendere un caro collega o semplicemente renderti felice con un piccolo regalo? Con questo profumo irrinunciabile per tutti gli amanti dei fiori, di certo non puoi sbagliare! Inoltre, la collezione é disponibile in una favolosa box regalo. 

Hai già provato Flora? Lasciaci il tuo feedback nei commenti! Non vediamo l’ora di leggerlo!

@avamay.it

Segui la nostra avventura su Instagram

Seguici