Termini di cancellazione

Diritto di reso

Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi decidere di rispedirlo e ottenere un rimborso. Il diritto di reso é possibile entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitarlo, è necessario informarci della decisione utilizzando il modulo di contatto qui accanto. Tuttavia, si ricorda che possiamo rimborsare solo i prodotti non aperti e non utilizzati; per i set é necessaria l’integrità di ogni singolo prodotto. Maggiori informazioni disponibili anche nelle nostre FAQ.

Entro quanti giorni posso restituire i prodotti?

É possibile effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Ho ricevuto prodotti danneggiati. Cosa posso fare?

Nonostante la cura e l'attenzione al confezionamento dei prodotti, in alcuni casi possono verificarsi inconvenienti che danneggiano i prodotti. In tal caso, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo email info@ava-may.it, indicando il numero del tuo ordine e allegando foto del prodotto danneggiato. In questo modo, il nostri customer service potrà aiutarti con maggiore rapidità ed efficacia.

Come si effettua un reso? 

  1. Contattaci
    Per restituire il tuo ordine, contattaci utilizzando il pulsante di aiuto in basso a destra presente in questo sito web. Clicca su “Richiesta generica” e compila il modulo selezionando "Info su reso e rimborso" come motivo di contatto
  2. Inviaci il tuo pacco incluso il modulo di reso
    Dopo aver ricevuto il tuo messaggio, ti daremo tutte le istruzioni per procedere al reso e riceverai da noi anche un'etichetta di reso. Ti verrà chiesto di compilare un modulo con i dettagli dell'ordine.

    Importante: stampalo dopo averlo compilato e allegalo al pacco che ci rispedirai.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

La somma totale da restituire viene rimborsata non appena il reso viene elaborato. L’importo sarà rimborsato sullo stesso conto o sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto. Si prega di notare che l’elaborazione dei rimborsi di ordini effettuati con carta di credito potrebbero richiedere più tempo. Cerchiamo di elaborare i rimborsi in tempi brevi, ma si prega di notare che alcune banche potrebbero richiedere maggior tempo di elaborazione.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci cliccando il pulsante di aiuto.

Grazie mille!